• 26 Marzo 2021

LIU JO: LA STORIA DI UN BRAND DI SUCCESSO

Il nostro blog

Trucchi di stile, le ultime tendenze ed i consigli per gli acquisti.

È TEMPO DI SALDI! CENTINAIA DI PRODOTTI A PREZI INCREDIBILI

LIU JO: LA STORIA DI UN BRAND DI SUCCESSO

LIU JO: LA STORIA DI UN BRAND DI SUCCESSO

LIU JO: LA STORIA DI UN BRAND DI SUCCESSO 900 600 Mida Sport

Chi di noi non ha mai acquistato o semplicemente accarezzato l’idea di possedere un accessorio, calzatura o capo d’abbigliamento della linea Liu Jo? Da anni ormai marchio di eleganza e simbolo della moda nel panorama mondiale, sogno per quasi tutte le donne, realizzazione concreta di chi in quel sogno ci ha creduto sin dal principio.

Storia

Nato da un’idea di Marco e Vannis Marchi intorno agli anni ’90, il marchio Liu Jo diviene in pochissimo tempo uno dei marchi di riferimento del panorama nazionale e internazionale. Partendo dal lancio del progetto stilistico Liu Jo, si espande poi aprendosi a nuovi mercati e nuove collaborazioni. Tantissimi sono stati i successi e i lanci di successo nel corso degli anni da i jeans Bottom Collection lanciati nell’anno 2008 che risulta di da subito essere una grandissima intuizione, diventando il punto di partenza per la creazione di un vero e proprio lifestyle che ha da quel momento riguardato tutti i settori dall’abbigliamento agli accessori alle calzature. Con il 2009 si acquisiscono anche le linee di underwear e beachwear, che contribuiranno da subito ad accrescere l’importanza e il lustro del marchio stesso. Nel 2010 nella famiglia Liu Jo viene accolta una nuova idea vincente, il brand esordisce con il mondo degli accessori introducendo le borse Liu Jo che diverranno da questo momento in poi protagoniste incontrastate, sui media e sulle passerelle, del mercato degli accessori di marca.

Vieni a scoprire tutto l’assortimento disponibile ed anche le tante promozioni sull’abbigliamento uomo, donna e bambino di Mida Sport!

Questo sito Web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza utente. Se continui a navigare, darai il tuo consenso per l'accettazione del nostro politica dei cookie