Termini di utilizzo

  • 1) COME POSSO ACQUISTARE UN PRODOTTO SU MIDASPORT.it?
  • 2) QUANDO SI CONCLUDE LA PROCEDURA DI ACQUISTO?
  • 3) COME POSSO CONTROLLARE LO STATO DEL MIO ORDINE?
  • 4) ESISTE UN LIMITE AL NUMERO DI CAPI CHE POSSO ACQUISTARE?
  • 5) E’POSSIBILE EFFETTUARE UN ORDINE DALL’ESTERO?
  • 6) E’POSSIBILE EFFETTUARE UNA SPEDIZIONE ALL’ESTERO ORDINANDO DALL’ITALIA?

1 COME POSSO ACQUISTARE UN PRODOTTO SU MIDASPORT.it?

Acquistare un prodotto su MIDASPORT.it  è semplice e veloce.

Cerca il prodotto che ti interessa navigando tra i menù del sito e selezionando la categoria di prodotto che ti interessa. Oppure utilizza la funziona di RICERCA scrivendo il nome del prodotto che stai cercando.

Una volta raggiunto il risultato della tua ricerca clicca sul prodotto che ti interessa.

Ogni prodotto è presentato in dettaglio, in una scheda che ne contiene l’immagine e la descrizione.

Seleziona la taglia, ove necessario, e metti il prodotto che hai scelto nel carrello semplicemente cliccando su AGGIUNGI AL CARRELLO.

Se vuoi aggiungere altri prodotti al carrello procedi selezionando un altro articolo, altrimenti puoi iniziare ad effettuare il processo di acquisto cliccando su CASSA.

Nella pagina del tuo carrello, alla quale vieni automaticamente re-indirizzato, vedrai il riepilogo dei prodotti che hai messo nel carrello, l’importo totale e il costo delle eventuali spese di spedizione.  Se i prodotti sono contrassegnati dall’etichetta ” spedizioni gratuite” le spese di spedizioni saranno pari a 0.

Seleziona il metodo di pagamento che preferisci (Carta di Credito / Contrassegno).

Sulla base delle opzioni selezionate, il sistema calcola e ti mostra l’effettivo importo totale relativo al tuo acquisto.

Verrai condotto alla pagina in cui specificare i tuoi dati e l’indirizzo al quale vuoi che i prodotti ordinati vengano consegnati.

In tutti i form presenti su MIDASPORT.it, i campi obbligatori sono contrassegnati in modo chiaro ed evidente grazie alla presenza di un asterisco.

2 QUANDO SI CONCLUDE LA PROCEDURA DI ACQUISTO?

Una volta ricevuta la richiesta d’ordine di un prodotto, viene verificato la reale disponibilità a magazzino dello stesso e in seguito inviata una mail di conferma all’indirizzo di posta elettronica indicato nel corso del processo d’ordine.

A questo punto, nel caso di pagamento con Carta di Credito, la procedura d’acquisto si conclude quando, dopo averti mandato la conferma d’ordine e solo ed esclusivamente in caso di reale disponibilità dei prodotti richiesti, viene addebitato sulla tua carta l’importo dell’ordine.

3 COME POSSO CONTROLLARE LO STATO DEL MIO ORDINE?

Appena eseguito l’ordine ti arriverà, all’indirizzo mail indicato nella scheda di acquisto, una comunicazione riportante il tuo numero d’ordine.

Per tutti gli ordini effettuati entro sabato alle ore 12.00, entro le 12 ore successive verrà inviata, sempre via mail, anche la conferma d’ordine, per assicurare la reale disponibilità a magazzino degli articoli richiesti. Per gli ordini effettuati invece il sabato pomeriggio e nel corso della domenica, la conferma d’ordine giungerà nella giornata di lunedì.

Una volta verificata la effettiva disponibilità dei prodotto, al più presto (indicativamente entro le 24 ore successive) gli articoli verranno consegnati a Bartolini BRT Corriere Espresso per la spedizione.

All’interno della mail che riceverai di conferma d’ordine trovrai anche il link per monitorare lo stato della tua spedizione.

4 ESISTE UN LIMITE AL NUMERO DI CAPI CHE POSSO ACQUISTARE?

Non esiste alcun limite al numero di capi che si possono acquistare su MIDASPORT.it.

5 E’ POSSIBILE EFFETTUARE UN ORDINE DALL’ESTERO?

Siamo spiacenti ma al momento non è possibile effettuare ordini dall’estero su MIDASPORT.it.

6 E’ POSSIBILE EFFETTUARE UNA SPEDIZIONE ALL’ESTERO ORDINANDO DALL’ITALIA?

Siamo spiacenti ma al momento non è possibile effettuare spedizioni all’estero, neppure per ordini effettuati dal territorio italiano.