• 26 Marzo 2021

Torneremo presto!

Il nostro blog

Trucchi di stile, le ultime tendenze ed i consigli per gli acquisti.

È TEMPO DI SALDI! CENTINAIA DI PRODOTTI A PREZI INCREDIBILI

Torneremo presto!

Torneremo presto!

Torneremo presto!

Torneremo presto! 503 320 Mida Sport
La lunga partita per sconfiggere il Covid19 continua. Qualche volta si prende un goal, altre si segna nella porta avversaria. Oggi incassiamo una piccola sconfitta, una battuta d’arresto. Tutti i negozi Mida Sport chiudono. Una decisione sofferta, perché nel pieno rispetto delle regole avremmo anche potuto tenere aperti i nostri punti vendita.
Ma a noi piace poter dare tutto ai nostri clienti, poterli accogliere come se fossero a casa. Col sorriso, anche se nascosto dalla mascherina. Aspettiamo, pazienti. Aspettiamo il giorno in cui toccherà a noi segnare di nuovo un goal in questa partita durissima, che però non vogliamo perdere. Quel giorno vi aspetteremo, con il sorriso. E perché no, magari senza una mascherina a nascondere la felicità di accogliere i nostri clienti in casa nostra e fare in modo che si sentano un po’ a casa loro.
Torneremo e lo faremo come sempre più forti di prima.
A presto.
Questo sito Web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza utente. Se continui a navigare, darai il tuo consenso per l'accettazione del nostro politica dei cookie